Leggendo il levriero

|
Ieri scendere e salire dal camion, non che guidarlo, non è stato facile, non per colpa delle gambe, del bacino o del gluteo sinistro, che in verità nel pomeriggio "bruciava" un po', ma di un inatteso blocco al collo, manifestatosi già dalla sera prima; dormire, alzarsi dal letto e rivestirsi non era stato semplice, ma durante questa notte la situazione è peggiorata ancora, ora oltre il collo ho anche la spalla che si è alzata di qualche centimetro.. e dire che oggi avrei voluto ripartire per la prima corsetta post maratona.
Alle 15:00 andrò a farmi sistemare un poco da Mauretto, che mi ha già visto martedì per un massaggio di scarico alle gambe, così questa mattina costretto a casa dal lavoro, sto facendo un giro sul web; sto sbirciando qualche blog leggendo i feed e son già passato dal bel blog del levriero ..ecco il suo è proprio il genere di blog che mi solletica l'immaginazione; fra poco inizieranno i cross (per lui) è questo sguardo, qui in alto, è quello che immagino lui abbia negli occhi mentre li corre.. o almeno è così che me lo vedo, quando leggo i suoi racconti.
Ora proseguo il giro e magari in giornata inizierò a sistemare questa cameretta virtuale.

1 commenti:

nicolap ha detto...

E' un po' strabicuccio eh
ma magari pur'io quando sono allo stremo...
Ogni anno mi dico che voglio lavorare i cross di gambe, ma anche questo toccherà spremere testa e doti ballerine, perché le gambe non sono pronte.

Posta un commento